求一篇意大利语作文,为朋友策划一场聚会。 80-100词

作者&投稿:调虞 (若有异议请与网页底部的电邮联系)
求一篇意大利语作文,题目是“春节的计划”,100词,谢谢了!!!~

Dear Mr, Long

i'm writing now to tell you about my winter holiday plan this year. How time flies. i hope you have a good holiday too.

firstly, i will study hard during this holiday. I will finish my homework as well as do some previews of the subjects. Secondly, i will try to help my mother to do some housework, then i will do exercise with my father. Because exercising is very important and fun. Finally, i may go to the movie theatre with some of my friends. During the New Year i will visit my grandparents with my parents too.

Yours
你的名字

Lettera ad un caro amicodi mary98 (Medie Inferiori ) scritto il 17.05.12

Caro Alessio,
e sì sono io,la “secchiona”della classe che ti scrive,perché non è potuta venire a trovarti!In questa lettera così speciale(per me)ti scrivo che per me sei come un fratello,e già ne abbiamo passate tante insieme: dalla maestra Gemma,alla Letizia,dalla Letizia alla Paola e le due”terroriste” la GRAZIA E LA ISA;una con la cipolla,il cane,il figlio e tutte le sue storielle tragiche che ci divertivano tanto e l’altra con le ansie che trasmetteva a noi alunni!!Ed ora eccoci qua … in terza media e purtroppo tu hai l’appendicite,ti sei ricoverato,ti hanno operato,ma io,persona pessimista,sono riuscita a trovare il lato positivo e simpatico di questa vicenda:ti sei saltato i compiti di verifica e le interminabili ore delle prof.sse che odi di più (spero che non siano molte) XD!!Forse hai capito anche il vero significato dell’amicizia e chi sono i veri amici,cosa che sinceramente io non ho ancora capito,ma ora non parliamo di me e di quanto mi stia piacendo scrivere questa lettere ma di TE,delle tue barzellette simpatiche e delle battute scherzose e fuori posto che facevano spuntare il sorriso sui nostri visi. Per farti sentire con noi ho deciso di raccontarti un po’ come va da queste parti,beh,infondo fila sempre tutto dritto la solita Valentina ,il Bartolo,il Tony e il Marco divertenti io e Sabry le secchione e chi cerca di tenderci trappole solo per gelosia,che persone cattive.
Rileggendo un po’ questa lettera mi sono accorta che per la prima volta ho parlato con te dei miei sentimenti,eh già la scrittura è il mio forte,non trovi?
SPERO DI DARTI QUESTA LETTERA
a presto Mary




Lettera 2:
Caro amico,
sono stato nella tua camera qualche giorno fa: Che macello! Da quanto non mettevi in ordine!?
A proposito, ho preso delle foto che ho trovato in un cassetto, le stavo guardando adesso e mi è venuto in mente di scriverti.
Quanti ricordi ci sono in queste foto!; ce n’è una di quando ci siamo conosciuti: pensavo di conoscerti da sempre, invece c’è stato un periodo della mia vita in cui tu non c’eri, non ci posso credere che ora ce ne sarà un altro.
Ma ora voglio far finta che tu ci sia, anzi sono sicuro che tu sia qui ora, che mi ascolti. Voglio ricordare tutta la tua vita, la nostra vita, nei ricordi belli, ma anche quelli brutti, sono importanti per tenerti vicino.
Ho qui la foto di quando siamo andati sulle montagne russe, avevamo 6 anni, tu volevi per forza fare due giri, ma al primo sei svenuto! Tua madre non ci vedeva più dalla rabbia! Per fortuna che è bastata un po’ d’acqua in faccia per farti riprendere! Ho avuto paura, ma quando ti sei svegliato con quella faccia da scemo, non ho potuto fare a meno di ridere; tu sei scoppiato guardandomi e tua madre è rimasta sorpresa dal fatto che non avevi avuto paura, nonostante fossimo piccoli, da quel momento ho capito che eri una persona forte e ne ero felice.
Poi c’è la foto di noi due al parco, eravamo così piccoli; ci divertivamo a giocare a far finta di essere in un altro mondo; ti ricordi? Giravamo per le strade semi deserte, alle 2 del pomeriggio nelle giornate d’estate, come delle ombre, spiando la gente e facendo finta di essere risucchiati da vortici extra-qualcosa…più ci penso e più mi convinco che eri un po’ matto, ma io mi divertivo un mondo con “quel matto”!
Mi piaceva guardarti in classe, quando cercavi di nasconderti dietro il banco di quell’idiota di Simone, ma il maestro ti vedeva sempre e finivi alla lavagna: come avresti fatto senza me che ti suggerivo?! E io come avrei fatto senza le tue battute e la tua risata più unica che rara, la quale ancora adesso, se mi ci metto, riesco a sentire rimbombare nella mente.
Dopo il funerale sono tornato a casa e ho tirato fuori tutti i nostri ricordi; ora sono tutti in uno scatolone. Ho trovato anche l’agenda in cui ci scrivevamo in classe nelle lunghe e monotone ore di matematica. Abbiamo scritto un sacco di stupidaggini, ora me ne rendo conto, ma quella era la nostra vita quotidiana, fatta di episodi buffi, di risate e di amicizia profonda.
Continuerò sempre a ricordare queste cose che mi tengono legate a te, è una sensazione che mi dà consolazione nei momenti in cui ti sento troppo distante.
Ora è meglio che vada a studiare, fra non molto avrò un esame. Come vorrei che fossi con me, domani, in quell’aula così fredda ed estranea.
Dimmi “in bocca al lupo” da lassù!
Il tuo amico
Jacopo.



Lettera 3:
Caro amico,
oggi ho tanti sensi di colpa. Ho pensato che forse è colpa mia se ora non sei qui, e stamattina ne ero sicuro. Ho pianto e ho dato una testata al muro dalla rabbia.
Forse il problema è che non ho ancora accettato quello che è successo. Mi ci vorrà ancora un po’ di tempo per abituarmi; da una parte spero che succeda presto, perché sto soffrendo molto, anche se cerco di nasconderlo, ma dall’altra parte spero di non abituarmi mai, perché dentro di me non voglio accettarlo; dentro di me ho ancora la speranza che tu possa tornare, lo so che è stupido, ma non ci posso fare niente.
Lo sai, certe volte penso di poter tornare indietro nel tempo per rivedere le cose che mi sono capitate in passato, per esempio quel giorno che eravamo al mare, ti ricordi? Era sera ed eravamo sulla spiaggia, poi sono arrivati quei due ragazzi, ci hanno invitato a bere con loro. Io sapevo che sarebbe successo un disastro, così ho bevuto solo un bicchiere. Tu non avevi mai bevuto così tanto, non ci eri abituato; te l’ho detto un sacco di volte di fermarti lì, ma mai che mi hai dato ascolto eh! Eri duro tu. Alla fine non riuscivi reggerti in piedi. Quei due mi hanno aiutato a portarti a casa e poi sono scappati a gambe levate; non si sono più fatti vedere da quelle parti!
Eri così ubriaco che volevi aprire il portone tirando la maniglia di lato e poi sei finito lungo disteso.
Fortuna che in casa c’era solo tua nonna, i nostri erano a cena fuori. Quando ci ha sentiti arrivare ci ha rimproverato dalla cucina e tu ti sei messo a cantare: ti ho fatto volare fino in camera e poi ti sei buttato sul letto.
Di notte, ad un certo punto, ti sei messo a piangere, subito dopo sei corso i bagno a vomitate.
Ti ho raggiunto subito è ti ho aiutato a lavarti la faccia; poi ti sei messo a ridere e mi hai ringraziato: mi sembravi un bambino piccolo e io per la prima volta mi sono sentito un fratello maggiore, perché in fondo noi eravamo fratelli.
Quella fu la prima volta che ti sei ubriacato, avevamo 16 anni. Dio mio che nottata, rido ogni volta che ci penso!
Un altro episodio divertente è successo qualche mese dopo, era già iniziata la scuola. Non mi ricordo chi di noi due ebbe l’idea, ma quella sera siamo stati a casa tua a guardare la tv, poi abbiamo deciso di stare svegli tutta la notte, e l’abbiamo fatto! Il mattino seguente c’era scuola e alla prima lezione ti sei addormentato, poi il prof ha detto qualcosa più ad alta voce e tu sei saltato sulla sedia. Lui ti ha guardato perplesso e io non sono riuscito a trattenermi dal ridere, deve averci preso per pazzi! Durante l’ultima ora stavamo guardando un film e quella volta sono stato io ad addormentarmi! Il prof stava per scoprirmi, ma per fortuna tu mi hai visto in tempo e mi hai dato uno strattone prima che se ne accorgesse. Appena arrivati a casa tua ci siamo distesi sul divano e ci siamo addormentati come sassi!
Mi rendo conto che praticamente vivevo a casa tua, anche se la mia casa era appena al piano di sotto.
Eh sì, eravamo proprio come due fratelli inseparabili!
Ora sono stanco, ti scriverò domani.
Il tuo amico
Jacopo.



Lettera 4:
Caro amico,
ho compreso che quando Laura entrò nella mia vita, diede il via alla catastrofe. Lei era per me la prima vera storia importante, mi avvolgeva per la prima volta il dolce brivido dell’amore.
All’inizio ero felice, ma quando fra due amici c’è di mezzo una ragazza, le cose non possono andare bene.
Il nostro problema, però, non fu “a norma”: ad altre persone nella stessa nostra situazione, può capitare che la fidanzata di uno si innamori dell’altro. Noi però non possiamo avere dei problemi comuni alla gente! Tu odiavi lei, come lei non sopportava te; voleva che io fossi tutto per lei e c’era riuscita. Ero così accecato dall’amore per Laura da non vedere che tu mi cercavi e soffrivi molto. Ma credimi, l’ultima cosa che volevo era perdere il mio migliore amico, un fratello, l’unica persona per me davvero speciale, che ha condiviso con me tutti i momenti più belli e quelli più brutti della mia vita. Alla fine non mi hai cercato più, sei sparito; eri stanco di provare a farmi tornare alla realtà. Se solo ti avessi ascoltato quando potevo! Invece c’era voluto il tuo improvviso silenzio a svegliarmi.
Lasciai Laura, ma avevo perso te; ma come!? Dopo tutta una vita passata insieme? Non potevo lasciare che questa ragazza(non che lei avesse tutta la colpa, ma quando ti succede qualcosa è facile dare la colpa agli altri) rovinasse la nostra amicizia.
Dio mio, quante telefonate ti devo aver fatto! Ma tu non eri mai a casa, tua madre era molto preoccupata, diceva che eri diventato strano. La mia vita era diventata un inferno, ero vuoto: cominciai a vagare per le strade guardando le vetrine dei negozi dove solitamente andavamo, entravo nei pub che frequentavamo per vedere se eri lì, ma niente.
Certe volte mi domandavo se forse la tua è stata una reazione eccessiva, ma poi ho pensato che dopo essere stato tanto tempo con una persona, quando quella se ne va ti senti vuoto, abbandonato, un po’ geloso, arrabbiato…ed è brutto provare tutte queste sensazio




我复制了挺多,你看哪个顺眼就抄哪个吧,希望你们老师不会发现是你作弊什么的。


CI SIAMO NOI 团队!

Lettera ad un caro amicodi mary98 (Medie Inferiori ) scritto il 17.05.12
Caro Alessio,
e
sì sono io,la “secchiona”della classe che ti scrive,perché non è potuta
venire a trovarti!In questa lettera così speciale(per me)ti scrivo che
per me sei come un fratello,e già ne abbiamo passate tante insieme:
dalla maestra Gemma,alla Letizia,dalla Letizia alla Paola e le
due”terroriste” la GRAZIA E LA ISA;una con la cipolla,il cane,il figlio e
tutte le sue storielle tragiche che ci divertivano tanto e l’altra con
le ansie che trasmetteva a noi alunni!Ed ora eccoci qua … in terza media
e purtroppo tu hai l’appendicite,ti sei ricoverato,ti hanno operato,ma
io,persona pessimista,sono riuscita a trovare il lato positivo e
simpatico di questa vicenda:ti sei saltato i compiti di verifica e le
interminabili ore delle prof.sse che odi di più (spero che non siano
molte) XD!Forse hai capito anche il vero significato dell’amicizia e chi
sono i veri amici,cosa che sinceramente io non ho ancora capito,ma ora
non parliamo di me e di quanto mi stia piacendo scrivere questa lettere
ma di TE,delle tue barzellette simpatiche e delle battute scherzose e
fuori posto che facevano spuntare il sorriso sui nostri visi. Per farti
sentire con noi ho deciso di raccontarti un po’ come va da queste
parti,beh,infondo fila sempre tutto dritto la solita Valentina ,il
Bartolo,il Tony e il Marco divertenti io e Sabry le secchione e chi
cerca di tenderci trappole solo per gelosia,che persone cattive.
Rileggendo
un po’ questa lettera mi sono accorta che per la prima volta ho parlato
con te dei miei sentimenti,eh già la scrittura è il mio forte,non
trovi?
SPERO DI DARTI QUESTA LETTERA
a presto Mary
Lettera 2:
Caro amico,
sono stato nella tua camera qualche giorno fa: Che macello! Da quanto non mettevi in ordine!?
A proposito, ho preso delle foto che ho trovato in un cassetto, le stavo guardando adesso e mi è venuto in mente di scriverti.
Quanti
ricordi ci sono in queste foto!; ce n’è una di quando ci siamo
conosciuti: pensavo di conoscerti da sempre, invece c’è stato un periodo
della mia vita in cui tu non c’eri, non ci posso credere che ora ce ne
sarà un altro.
Ma ora voglio far finta che tu ci sia, anzi sono
sicuro che tu sia qui ora, che mi ascolti. Voglio ricordare tutta la tua
vita, la nostra vita, nei ricordi belli, ma anche quelli brutti, sono
importanti per tenerti vicino.
Ho qui la foto di quando siamo andati
sulle montagne russe, avevamo 6 anni, tu volevi per forza fare due giri,
ma al primo sei svenuto! Tua madre non ci vedeva più dalla rabbia! Per
fortuna che è bastata un po’ d’acqua in faccia per farti riprendere! Ho
avuto paura, ma quando ti sei svegliato con quella faccia da scemo, non
ho potuto fare a meno di ridere; tu sei scoppiato guardandomi e tua
madre è rimasta sorpresa dal fatto che non avevi avuto paura, nonostante
fossimo piccoli, da quel momento ho capito che eri una persona forte e
ne ero felice.
Poi c’è la foto di noi due al parco, eravamo così
piccoli; ci divertivamo a giocare a far finta di essere in un altro
mondo; ti ricordi? Giravamo per le strade semi deserte, alle 2 del
pomeriggio nelle giornate d’estate, come delle ombre, spiando la gente e
facendo finta di essere risucchiati da vortici extra-qualcosa…più ci
penso e più mi convinco che eri un po’ matto, ma io mi divertivo un
mondo con “quel matto”!
Mi piaceva guardarti in classe, quando
cercavi di nasconderti dietro il banco di quell’idiota di Simone, ma il
maestro ti vedeva sempre e finivi alla lavagna: come avresti fatto senza
me che ti suggerivo?! E io come avrei fatto senza le tue battute e la
tua risata più unica che rara, la quale ancora adesso, se mi ci metto,
riesco a sentire rimbombare nella mente.
Dopo il funerale sono
tornato a casa e ho tirato fuori tutti i nostri ricordi; ora sono tutti
in uno scatolone. Ho trovato anche l’agenda in cui ci scrivevamo in
classe nelle lunghe e monotone ore di matematica. Abbiamo scritto un
sacco di stupidaggini, ora me ne rendo conto, ma quella era la nostra
vita quotidiana, fatta di episodi buffi, di risate e di amicizia
profonda.
Continuerò sempre a ricordare queste cose che mi tengono
legate a te, è una sensazione che mi dà consolazione nei momenti in cui
ti sento troppo distante.
Ora è meglio che vada a studiare, fra non
molto avrò un esame. Come vorrei che fossi con me, domani, in quell’aula
così fredda ed estranea.
Dimmi “in bocca al lupo” da lassù!
Il tuo amico
Jacopo.
Lettera 3:
Caro amico,
oggi
ho tanti sensi di colpa. Ho pensato che forse è colpa mia se ora non
sei qui, e stamattina ne ero sicuro. Ho pianto e ho dato una testata al
muro dalla rabbia.
Forse il problema è che non ho ancora accettato
quello che è successo. Mi ci vorrà ancora un po’ di tempo per abituarmi;
da una parte spero che succeda presto, perché sto soffrendo molto,
anche se cerco di nasconderlo, ma dall’altra parte spero di non
abituarmi mai, perché dentro di me non voglio accettarlo; dentro di me
ho ancora la speranza che tu possa tornare, lo so che è stupido, ma non
ci posso fare niente.
Lo sai, certe volte penso di poter tornare
indietro nel tempo per rivedere le cose che mi sono capitate in passato,
per esempio quel giorno che eravamo al mare, ti ricordi? Era sera ed
eravamo sulla spiaggia, poi sono arrivati quei due ragazzi, ci hanno
invitato a bere con loro. Io sapevo che sarebbe successo un disastro,
così ho bevuto solo un bicchiere. Tu non avevi mai bevuto così tanto,
non ci eri abituato; te l’ho detto un sacco di volte di fermarti lì, ma
mai che mi hai dato ascolto eh! Eri duro tu. Alla fine non riuscivi
reggerti in piedi. Quei due mi hanno aiutato a portarti a casa e poi
sono scappati a gambe levate; non si sono più fatti vedere da quelle
parti!
Eri così ubriaco che volevi aprire il portone tirando la maniglia di lato e poi sei finito lungo disteso.
Fortuna
che in casa c’era solo tua nonna, i nostri erano a cena fuori. Quando
ci ha sentiti arrivare ci ha rimproverato dalla cucina e tu ti sei messo
a cantare: ti ho fatto volare fino in camera e poi ti sei buttato sul
letto.
Di notte, ad un certo punto, ti sei messo a piangere, subito dopo sei corso i bagno a vomitate.
Ti
ho raggiunto subito è ti ho aiutato a lavarti la faccia; poi ti sei
messo a ridere e mi hai ringraziato: mi sembravi un bambino piccolo e io
per la prima volta mi sono sentito un fratello maggiore, perché in
fondo noi eravamo fratelli.
Quella fu la prima volta che ti sei ubriacato, avevamo 16 anni. Dio mio che nottata, rido ogni volta che ci penso!
Un
altro episodio divertente è successo qualche mese dopo, era già
iniziata la scuola. Non mi ricordo chi di noi due ebbe l’idea, ma quella
sera siamo stati a casa tua a guardare la tv, poi abbiamo deciso di
stare svegli tutta la notte, e l’abbiamo fatto! Il mattino seguente
c’era scuola e alla prima lezione ti sei addormentato, poi il prof ha
detto qualcosa più ad alta voce e tu sei saltato sulla sedia. Lui ti ha
guardato perplesso e io non sono riuscito a trattenermi dal ridere, deve
averci preso per pazzi! Durante l’ultima ora stavamo guardando un film e
quella volta sono stato io ad addormentarmi! Il prof stava per
scoprirmi, ma per fortuna tu mi hai visto in tempo e mi hai dato uno
strattone prima che se ne accorgesse. Appena arrivati a casa tua ci
siamo distesi sul divano e ci siamo addormentati come sassi!
Mi rendo conto che praticamente vivevo a casa tua, anche se la mia casa era appena al piano di sotto.
Eh sì, eravamo proprio come due fratelli inseparabili!
Ora sono stanco, ti scriverò domani.
Il tuo amico
Jacopo.
Lettera 4:
Caro amico,
ho
compreso che quando Laura entrò nella mia vita, diede il via alla
catastrofe. Lei era per me la prima vera storia importante, mi avvolgeva
per la prima volta il dolce brivido dell’amore.
All’inizio ero felice, ma quando fra due amici c’è di mezzo una ragazza, le cose non possono andare bene.
Il
nostro problema, però, non fu “a norma”: ad altre persone nella stessa
nostra situazione, può capitare che la fidanzata di uno si innamori
dell’altro. Noi però non possiamo avere dei problemi comuni alla gente!
Tu odiavi lei, come lei non sopportava te; voleva che io fossi tutto per
lei e c’era riuscita. Ero così accecato dall’amore per Laura da non
vedere che tu mi cercavi e soffrivi molto. Ma credimi, l’ultima cosa che
volevo era perdere il mio migliore amico, un fratello, l’unica persona
per me davvero speciale, che ha condiviso con me tutti i momenti più
belli e quelli più brutti della mia vita. Alla fine non mi hai cercato
più, sei sparito; eri stanco di provare a farmi tornare alla realtà. Se
solo ti avessi ascoltato quando potevo! Invece c’era voluto il tuo
improvviso silenzio a svegliarmi.
Lasciai Laura, ma avevo perso te;
ma come!? Dopo tutta una vita passata insieme? Non potevo lasciare che
questa ragazza(non che lei avesse tutta la colpa, ma quando ti succede
qualcosa è facile dare la colpa agli altri) rovinasse la nostra
amicizia.
Dio mio, quante telefonate ti devo aver fatto! Ma tu non
eri mai a casa, tua madre era molto preoccupata, diceva che eri
diventato strano. La mia vita era diventata un inferno, ero vuoto:
cominciai a vagare per le strade guardando le vetrine dei negozi dove
solitamente andavamo, entravo nei pub che frequentavamo per vedere se
eri lì, ma niente.
Certe volte mi domandavo se forse la tua è stata
una reazione eccessiva, ma poi ho pensato che dopo essere stato tanto
tempo con una persona, quando quella se ne va ti senti vuoto,
abbandonato, un po’ geloso, arrabbiato…ed è brutto provare tutte queste
sensazio
我复制了挺多,你看哪个顺眼就抄哪个吧,希望你们老师不会发现是你作弊什么的.
CI SIAMO NOI 团队!


急!!!意大利语作文《我的大学》
急!!!意大利语作文《我的大学》 30 短篇小作文题目是我的大学初学,单词要比较简单一共有四篇我分四个帐号发这样就可以给大家多点分^^其他:http:\/\/zhidao.baidu.com\/question\/131140432.html?fr=middle_askhttp:\/\/zhid... 短篇小作文 题目是我的大学 初学,单词要比较简单一共有四篇 我分四个帐号发 这样...

意大利语作文翻译
一楼的完全是谷歌机器翻译,然后复制过来的~··这下面是我自己的一些翻译,我把它们分段开来好让你看的容易懂些:从我上幼儿园的时候 我的爸爸就不顾我奶奶的宗教信仰送了我一只狗 Da quando andavo alla scuola asilo,mio padre mi aveva regalato un cane,non nostante mia nonna era all'in...

请帮忙翻译下这个意大利语小作文,是一封信。
Caro Tom:Non CI vediamo da un po ', E tu vuoi passare Il Tempo di discutere come dilettante.Di solito è la LETTURA o è in Movimento.Per esempio nel fine settimana, Mi capita spesso Di Mattina a Fare Jogging nel Parco, di notte, A Casa di Leggere, Mi piace lo Sport ...

...的作文。200字左右。需要大神帮忙写意大利语作文,大概两百个字左_百...
白色污染是人们对垃圾污染环境的一种形象称谓。在各种公共场所到处都能看见大量废弃的塑料制品,它们从自然界而来由人类制造,最终归结于大自然时却不易被自然索消纳,从而影响了大自然的生态环境。从节约资源的角度出发,由于塑料制品主要来源是面临枯竭的石油资源,应尽可能回收,但由于现阶段再回收的生产...

求一篇意大利语小作文 字数在一百字左右 非常感谢
Io ho iniziato le mie vacanze di Pasqua alla grande, il primo giorno ho dormito fino all'1 poi non avendo compiti per il giorno dopo al posto di rimanere chiusa in casa a non far nulla ho preferito uscire a fare shopping con le mie amiche e di sera in giro con il mio...

求一篇50字的意大利语作文描写我的学校 (专业的 来)
la mia scuola si trava nella una piccola citta' che e' una zona bellissima, ha una superficie di circa 2000 metri quadrati. Ci sono piu' di 3000 studenti. C'e' anche una piccola biblioteca nella scuola, ci vado quasi tutti i giorni per cercare qualche informazione degli studi...

急求意大利语小作文,请各位大神们帮忙~ 不用很长,120左右就行 谢谢帮忙...
oggi ho avuto una bellissima esperienza; io e il mio amico siamo andati in gita in pullman e durante una sosta sono scappato in bagno, ma quando sono uscito il pullman era già partito. per fortuna ho incontrato una ragazza che m' ha dato un passaggio, scoprendo poi che ...

求写一篇意大利语作文 急!!!内容请看图片
Ciao Massimo:Come stai? Ti ricordi che devi venire da me questo sabato sera per la festa? L'indirizzo di casa mia è: Via Zhongshan, 56. Puoi arrivare con l'autobus linea 3 e scendere alla fermata Via Zhongshan Via Taiping, oppure con la metro scendi alla fermata Zhongshan....

有谁可以帮我写一篇意大利语关于自己梦想和未来的作文 我以前的梦想...
Tempo fa il mio sognavo di fare il medico.Perché il medico può aiutare chi è in mezzo alla malattia. Però, oggi penso che faccia i giochi e poi possa scegliere il tema che mi piace.

急需作文,意大利语!含以下几点,简单通顺就好,考口语用。不要网上直接...
Il mio nome è XXX, 20 anni quest'anno. Da Chengdu, Cina e ora e amici vivono in casa in affitto a Perugia. Ho un fratello, né sorelle. Fratello è di 9 anni e lui era molto carino e molto cattivo. Voglio conoscere la cultura italiana, il solo pensiero dell'...

仪陇县17270245822: 求一篇意大利语作文,标题是写给朋友的一封信,类容不要很短 -
策董咳喘: Lettera ad un caro amicodi mary98 (Medie Inferiori ) scritto il 17.05.12Caro Alessio, e sì sono io,la “secchiona”della classe che ti scrive,perché non è potuta venire a trovarti!In questa lettera così speciale(per me)ti scrivo che per me sei come ...

仪陇县17270245822: 急!!!意大利语作文<<我的朋友>> -
策董咳喘: LA MIA AMICA Ho una amica italiana chi si chiama Luciana . La prima volta ci abbiamo conosciato e' sulla festa di compreanno del mio amico . Luciana mi ha detto che e' venuta da Venezia , una citta' che e' molto famoso nel monto . E lei ha 20 ...

仪陇县17270245822: 为朋友安排有趣活动的英语作文 -
策董咳喘: Dear Linda, I'm glad that you are coming to China soon. And I would be very happy to answer your questions. It will be the coldest time in a year when you are coming, so please take some warm

仪陇县17270245822: 求一篇意大利语小短文. -
策董咳喘: solitamente di colore rosso lanterna round, nel mese di agosto 15. Pochi giorni prima del festivalLa festa di metà autunno è una giorno molto importante in Cina. Sarò felice di giocare con le loro lanterne giocattolo. La notte la luna è grande e ...

仪陇县17270245822: 请帮我写一篇意大利语作文题目是l'amicizia e' un sentimento importante nella vita di ogni uomo e soprettutto nell'eta' adolescenziale e' fondamentale ... -
策董咳喘:[答案] 是soprattutto,要求多少字啊? 还有不是nello stringere,是 per stringere

仪陇县17270245822: 求意大利语小作文一篇中文大意是 luca昨天早上身体不舒服于是他来医生打电话、医生建议他吃药、他妈给他做中午饭、下午他感觉身体舒服了、于是他换衣... -
策董咳喘:[答案] ieri mattina luca stava male,quandi ha chiamato il dottore .che gli ha cosigliato di prendere la medicina.dopo il pranzo ,luca sentiva bene,quandi ha cambiato i vestiti per andare alla discoteca .

仪陇县17270245822: 求一篇意大利语小短文. -
策董咳喘: La festa di metà autunno è una giorno molto importante in Cina, nel mese di agosto 15. Pochi giorni prima del festival, tutti in famiglia hanno aiutato a pulire la casa, la casa vestito pulito, lanterne appese davanti alla casa. Cena, la nostra riunione ...

仪陇县17270245822: 谁能帮我写一篇意大利语的作文
策董咳喘:我的将来 Il mio futuro sara come quella di una normale persona, ora sto studiando e continuerò a studiare anche quando saro al lavoro.Ho intenzione di fare il ragioniere o qualsiasi altro lavoro in banca, quindi ora sto studiando sodo per riuscire...

仪陇县17270245822: 求写一篇意大利语作文 急!!!!!内容请看图片 -
策董咳喘: Ciao Massimo:Come stai? Ti ricordi che devi venire da me questo sabato sera per la festa? L'indirizzo di casa mia è: Via Zhongshan, 56. Puoi arrivare con l'autobus linea 3 e scendere alla fermata Via Zhongshan Via Taiping, oppure con la metro ...

仪陇县17270245822: 求一篇请朋友出去度假的作文意大利语89个字左右 -
策董咳喘: La giornata nazionale di questo per un PAIO di Giorni, Il Tempo è buono, buon Amico di tutta La Nostra Famiglia ha ricevuto l'invito di Papa e gli altri sei di Famiglia per andare in vacanza Insieme all'Hotel Spa Zio per settimane. Abbiamo prenotato...

本站内容来自于网友发表,不代表本站立场,仅表示其个人看法,不对其真实性、正确性、有效性作任何的担保
相关事宜请发邮件给我们
© 星空见康网